Categories
Running stories

Questo è il nostro castello di sabbia. ITA


Ora che sono trascorsi alcuni giorni dalla terza edizione dell’ALL IN, trovo finalmente il tempo per scrivere due righe. Rivivendo i momenti di quella meravigliosa giornata attraverso le fotografie (che presto pubblicheremo) e guardando con orgoglio i volti sorridenti delle persone divertite, mi viene in mente un’analogia che mi riporta indietro nel tempo.
Vi ricordate quando da bambini in spiaggia costruivamo castelli di sabbia? Quelli che riuscivano meglio, i più maestosi ed imponenti, che attiravano gli sguardi dei passanti curiosi, spesso non erano opera interamente nostra.
Sicuramente nascevano dalla nostra immaginazione, ma la vera forza in grado di costruirli e rifinirli in ogni dettaglio veniva spesso dai nostri genitori o dai nonni.
Ecco, l’ALL IN è il castello che nasce dal frutto della nostra immaginazione, ma per costruirlo e farlo reggere in piedi, anno dopo anno, non sarebbero bastate le nostre idee, la nostra passione per la corsa e la voglia di far divertire chi partecipa. Per il successo di questo evento è stato indispensabile il contributo e il gigantesco supporto fornito dall’associazione @mattdecasaa . Amici sempre pronti a dare più di quanto gli venga richiesto, e a sacrificare il loro prezioso tempo per renderci felici.
I Matt sono come i nostri genitori/nonni, e noi del Ciuk Running Team siamo i bambini più felici ed orgogliosi di tutta la spiaggia. Il nostro castello porta la nostra bandiera sulla torre più alta, ma credo di poter dire a nome di tutto il team quanto siamo grati per il dono che ci viene fatto anno dopo anno.
#correrefaschifo #mementofinirefiniti